Siamo persone comuni che hanno a cuore la terribile situazione in Ucraina.
Molte donne, bambini e anziani vivono ancora nei loro villaggi o città mentre la guerra infuria intorno a loro.
Dall'inizio dell'invasione russa, volontari provenienti da molti paesi si sono recati in Ucraina, tra le altre cose, per registrarsi nel Registro Internazionale
Legione per la difesa dell'Ucraina. (Legione Internazionale per la Difesa dell'Ucraina)
Tutte queste persone hanno bisogno di cibo, medicine, vestiti, articoli per l’igiene personale e molto altro ancora. E questa esigenza cresce di giorno in giorno.
Raccogliamo beni e donazioni per fornire a tutti i volontari in Ucraina beni che possono a loro volta essere utilizzati per aiutare l'Ucraina.
Ognuno di noi ha una motivazione personale che ci spinge a prendere il nostro posto nella fondazione BGG per prenderci le spalle.
Buongiorno, sono il Tesoriere della Fondazione Benjamin G. Galli Benjamin è la mia motivazione a fare qualcosa per i suoi compagni d'armi e per il cittadino comune che è in prima linea. Non devono essere dimenticati.
Salve, sono il presidente della 'Fondazione Benjamin G. Galli'. E prendo questo posto per proteggere e aiutare il popolo ucraino, come desiderava il mio figlio maggiore Benjamin.
Salve, sono il segretario della fondazione Benjamin Giorgio Gall. Ben era mio amico e, per portare avanti la sua eredità, voglio aiutare il popolo ucraino a superare questa guerra.
Ciao, vivevo con i miei genitori, i miei fratelli e mia sorella in Ucraina quando è iniziata l'invasione russa. Sono una delle persone che sono fuggite. Nei Paesi Bassi sono stato ben accolto e aiutato. Ma anche se non sono nel mio paese, voglio comunque aiutare il più possibile chi è ancora presente ad un evento. Prego.
Ciao, sono il papà di Benjamin e come volontario della Fondazione BGG mi occupo del trasporto della merce dai vari punti di raccolta. Guido anche come volontario in Ucraina per consegnare le donazioni a destinazione.
Sono Caroline Reuvekamp, 29 anni al momento in cui parlo. Vivo con il mio ragazzo e il mio dolce figlio. Sono motivato ad aiutare le persone in Ucraina perché ricevo assistenza da diversi anni. So quanto le persone a volte abbiano bisogno di aiuto, ma non lo ottengono. Il mio apprezzamento per l'assistenza è grande, mi ha aiutato molto. In questo modo anch'io voglio fare la mia “parte” nella società. Se posso restituire qualcosa, mi piacerebbe farlo. Soprattutto per le persone che in questo momento stanno attraversando un momento così difficile. Spero che il mio aiuto possa alleviare il dolore delle persone./p>
Questo è il luogo in cui dovrebbero apparire anche la tua foto e il tuo nome se ti senti chiamato a sostenere la nostra fondazione con le parole e con i fatti. per alcuni si tratta di una donazione, per altri è una mano ad un evento. Prego.